Tab social
facebook_lan
icon_mail
TAB COVID 19
 
BCC Staranzano e Villesse
Intestazione

News

 
26/11/2020 Bcc Staranzano e Villesse
SCOPRI EXTRA CASHBACK DI NATALE!

Gentile Collega,

ti informiamo che la BCC di Staranzano e Villesse aderisce all’iniziativa istituzionale “Cashback” prevista nel Piano Italia Cashless del Governo, offrendo ai propri clienti, issuing e acquiring, la possibilità di partecipare.

Il Cashback statale ha l’obiettivo di incentivare la diffusione della moneta elettronica, contribuendo a cambiare le abitudini di pagamento dei consumatori per un sistema più veloce, semplice e trasparente.

Nel mese di dicembre è prevista la partenza della fase sperimentale “Extra Cashback di Natale” che permetterà ai clienti di ottenere un rimborso in denaro in base agli acquisti effettuati, a titolo privato, con strumenti di pagamento elettronici presso i soli negozi fisici.

Il cashback riguarda qualsiasi tipologia di acquisto dai generi alimentari all’abbigliamento, dai bar ai ristoranti, passando per spese mediche, purché effettuati negli esercizi commerciali. Sono dunque per ora esclusi gli acquisti on line. Non sono incluse le spese fatte per acquisti di natura aziendale e professionale.

COME ADERIRE?

Ai titolari di carta sarà richiesta l’adesione al programma tramite l’app dei Servizi Pubblici IO, a cui si accede tramite Spid, mentre gli esercenti parteciperanno automaticamente in quanto in possesso di un POS Iccrea Banca.