Tab social
facebook_lan
icon_mail
TAB COVID 19
 
BCC Staranzano e Villesse
Intestazione

News

 
20/10/2020 Prodotti e Servizi Bancari
CartaBCC... Aggiuntiva!

CartaBCC Maestro, la carta per le spese di tutti i giorni

Oggi più che mai diventa importante privilegiare strumenti di pagamento elettronici.

La carta di debito è uno strumento di pagamento elettronico alternativo al contante e necessariamente legato ad un conto corrente. Capire come funziona la carta di debito è importante per sfruttarne al massimo i vantaggi dati dalla varietà di operazioni effettuabili e dalla sua estrema comodità! La carta di debito oggi rappresenta uno strumento essenziale per prelevare denaro contante o effettuare pagamenti con addebito diretto ed immediato sul proprio conto corrente.

Comoda e funzionale, la cosiddetta “moneta elettronica” si contraddistingue per la sicurezza che caratterizza ogni operazione effettuabile: la carta di debito è infatti collegata ad un PIN, un codice numerico di sicurezza fornito al titolare del conto corrente contestualmente al rilascio della carta, per verificare che chi effettua un prelievo o un pagamento sia autorizzato a farlo. Ogniqualvolta utilizzerete la vostra carta, vi sarà infatti chiesto di digitare il codice PIN!

CartaBCC è la carta di debito da abbinare al tuo conto corrente, con cui puoi effettuare acquisti in Italia, presso tutti gli esercenti che escono gono il marchio BANCOMAT®/PagoBANCOMAT®, e in tutto il mondo con il circuito Maestro.

Per favorire l'operatività elettronica la Bcc di Staranzano e Villesse propone, a chi è titolare di un conto cointestato con una carta di debito collegata, la nuova CARTA BANCOMAT AGGIUNTIVA, CANONE GRATUITO PRIMO ANNO E POI PAGHI LA META'! 

Chiama la tua filiale!

DEPLIANT CARTABCC CASH

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni consultare i fogli informativi disponibili presso le filiali e sul sito internet www.bancastaranzano.it e sul sito www.cartabcc.it. Concessione del prodotto soggetta ad approvazione della Banca.