Tab social
facebook_lan
icon_mail
TAB COVID 19
 
BCC Staranzano e Villesse
Intestazione

News

 
26/06/2020 Bcc Staranzano e Villesse
Un anno di Responsabilità Sociale

Siamo orgogliosi dei nostri numeri che raccontano, in parte, quello che abbiamo fatto insieme.
Soprattutto oggi, che insieme vogliamo ripartire.

Le nostre filiali sono sempre state aperte, per mantenere attiva quella relazione che caratterizza il nostro modello di servizio.

Abbiamo l’ambizione di essere il partner privilegiato delle famiglie, delle piccole medie imprese e della comunità dove siamo presenti. Vogliamo costruire con voi uno sviluppo sostenibile, stando vicini ai bisogni del nostro territorio, aiutando concretamente le persone e le attività consentendo a tutti di creare un benessere che garantisca tranquillità e serenità.

4.513 soci           36.772 clienti                                   111 dipendenti

19 filiali               34 comuni di competenza             3 provincie

546.126 euro erogati alle Comunità Locali             427 interventi di pubblicità e sponsorizzazioni

25,512 CET1

101 milioni Patrimonio                5.280.157 euro di Utile

Giovedì 25 Giugno 2020 si è tenuta l’assemblea dei Soci svoltasi con modalità straordinarie come straordinario è il momento che stiamo vivendo: il rappresentate designato ha raccolto le deleghe dei soci che hanno approvato il bilancio e la destinaizone degli utili.

Infine, sono state votate le liste dei candidati che hanno visto la riaffermazione dei consiglieri Daro Rino e Grassetti Roberto e i dei membri del colegio sindacale De luca Roberto, Bruno Domenico, Ceccotti Sergio, D’Agnolo Paolo e Boscarolli Glauco.